Loading...
Burger a base di riso integrale con lenticchie rosse, quinoa e zucchine 2019-03-14T12:44:42+00:00

Modalità di preparazione
In padella: versare i burger in padella e scaldare per 5 minuti a fiamma media avendo cura di rigirare il prodotto spesso. Aggiungere preventivamente un filo d’olio in base alle preferenze.

In forno tradizionale: estrarre i burger dalla vaschetta e metterli in un contenitore idoneo per la cottura. Inserire il contenitore nel forno per 10 minuti a 180° C.

Modalità di conservazione
Conservare in frigorifero da 0° a + 4° C. Una volta aperta la confezione consumare entro 24 ore.

*Assunzioni di Riferimento di un adulto medio (8400 kj / 2000 kcal).

100% Vegetali
Cotti in forno

Alto contenuto di fibre
Fonte di Omega 3

• Senza glutine
• Senza grassi idrogenati
• Senza lattosio
• No OGM

4 x 42,5g

Visualizza la scheda

Ingredienti
Zucchine 30%, acqua, riso integrale 13%, lenticchie rosse 7%, quinoa 7%, fibra vegetale, amido, cipolla disidratata, olio di semi di girasole, basilico disidratato, pomodoro disidratato, olio di lino, sale, aromi naturali, spezie.

PREPARAZIONE ALIMENTARE A BASE DI RISO INTEGRALE
CONFEZIONATO IN ATMOSFERA PROTETTIVA

Riso Integrale
Il riso integrale si differenzia dal riso brillato per il metodo di lavorazione, che in questo caso è molto più semplice, non subendo la separazione delle parti esterne al chicco (pula). Nel processo di lavorazione del riso bianco il prodotto può arrivare a perdere circa il 70% dei sali minerali e anche le vitamine, l’amido e le proteine subiscono una forte diminuzione. Il riso integrale è invece un alimento naturalmente ricco di amido, facilmente digeribile e assimilabile anche in caso di intolleranze alimentari. La pellicina che ricopre il chicco (detta lolla) è ricca di fibra, utile a favorire il corretto funzionamento dell’intestino. Il riso integrale è in genere consigliato anche nelle diete dimagranti perché è in grado di dare un senso di sazietà maggiore rispetto a quello degli altri cereali.